Come Fare Soldi Gratis Online

Le 4 migliori app per guadagnare SOLDI VERI



1
Da tempo la rete ha dimostrato che l’Italia è piena di giovani, ma anche meno giovani, disposti a fare anche piccoli lavori per pochi euro, sarà la crisi, la classica creatività nostrana o la semplice necessità di arrotondare lo stipendio, comunque questo fenomeno è in continua crescita. Tutte le app presentate in questo video sono disponibili sia per Android che per Apple, sono tutte in lingua italiana e scaricabili GRATIS dagli store ufficiali e permettono a chi la usa di guadagnare del denaro VERO. No gift card, no buoni spendibili solo su determinati siti ma esclusivamente SOLDI VERI! Ci tengo inoltre a specificare che tutte le app recensite in questo video sono state TESTATE DA ME per mesi e per tutte le app ho ricevuto almeno un pagamento. Dopo le app che fanno bene alla salute, ecco a voi quelle che fanno bene al portafoglio! La prima app di cui vi voglio parlare oggi si chiama Make Money Questa app ti permette di guadagnare soldi in diversi modi. - Si possono far iscrivere nuove persone (a proposito il mio codice è presentatore è 60LMGK e se lo inserirete al momento della installazione giadagnerete sei punti in più ) - Si possono vedere dei brevi video pubblicitari - si possono installare delle altre app che vengono consigliate all'interno della app stessa. - check in quotidiano. Aprendo tutti i giorni la appena e cliccando sul pulsante check in si guadagnano dei punti. Ovviamente è possibile svolgere questa operazione una sola volta al giorno. - anche la condivisione tramite Facebook viene pagata con ben 100 punti. Purtroppo è possibile svolgere questa attività solo una volta al mese. I pagamenti sono rapidi e avvengono tramite il circuito PayPal. Per avere diritto ad un pagamento bisogna accumulare un minimo di 5000 punti (5 euro).

LINK APP: Make Money

2 La seconda app è una chat. Chad2Win (ex Quack messanger) è attualmente l’unica chat che paga soldi veri per chattare con i tuoi contatti.
Si possono guadagnare fino a 25 euro al mese (io in realtà non sono mai andato oltre i 2 euro). Chad2Win si presenta come uno dei tanti servizi di messaggistica per smartphone che utilizzano la rete per inviare messaggi di testo, messaggi vocali foto video etc etc. La differenza rispetto ai vari WhatsApp, ChatOn, Viber e via dicendo sta proprio nell’aspetto remunerativo del servizio: Chad2Win sfrutta infatti gli inserimenti pubblicitari per alimentare un processo di guadagno basato sui clic. Ma come funziona? Nella parte superiore della schermata viene visualizzato un banner che, una volta cliccato, lancia uno spot pubblicitario che comunque non interferisce con la sessione di chat. Si ha la possibilità di creare gruppi fino a 50 persone e soprattutto si può diventare ambasciatori, presentando dei nuovi membri (il mio codice è it-20915-2) ed in questo modo per un anno una percentuale dei guadagni dei nuovi membri arriverà anche a voi. I pagamenti possono essere richiesti i primi 5 giorni di ogni mese, senza alcun limite minimo e avviene attraverso il circuito paypall.








3BeMyEye (Diventa i miei occhi), app lanciata nel 2013 da una software house milanese, è la terza app che voglio recensire in questo video.
Siamo chiamati a essere gli occhi di alcune aziende svolgendo compiti semplicissimi come ad esempio controllare che in determinati punti vendita ci siano dei prodotti in promozione, dei volantini e degli espositori. Oppure rilevare prezzi al supermercato sotto casa o in un centro commerciale. E ancora, sfruttando in pieno le capacità tecnologiche del nostro smartphone, scattare fotografie a edicole e negozi affinché la casa madre possa accertarsi che un venditore stia eseguendo le istruzioni e le direttive di un allestimento alla lettera. Dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul vostro smartphone bisogna registrarsi, basta poi far partire la app e, grazie alla geolocalizzazione si possono vedere quali lavori sono disponibili nei dintorni della propria posizione), si accede alla mappa dove i vari lavori sono segnalati tramite un puntino colorato che indica il locale pubblico dove svolgere il lavoro. A quel punto è sufficiente recarsi nel luogo indicato, portare a termine correttamente il compito e ricevere l’accredito della somma, che può essere prelevata tramite Paypal, a condizione che si arrivi ad un minimo di 10 euro.

LINK APP: BeMyEye




4T-Frutta la quarta e ultima app di questo video, ti fa guadagnare facendo la spesa!
PER ORA ATTIVA A ROMA, MILANO, MONZA-BRIANZA, TORINO, BOLOGNA, PARMA, REGGIO EMILIA, FERRARA e MODENA* ma entro l'anno in tutta Italia! Con T-Frutta acquistando i prodotti dei tuoi marchi preferiti guadagni denaro contante. Basta consultare l’app per scoprire i prodotti che danno denaro, acquistarli nel tuo punto vendita di fiducia, fotografare lo scontrino e immediatamente ti verranno accreditati i soldi sul tuo conto. Niente sconti, coupon o buoni spesa, ma denaro vero da spendere com

LINK APP: T-Frutta















Commenti

Post popolari in questo blog

FIFA 18 MOD PES 2018